Anche quest’anno AgriOvo partecipa a Buonissimi in qualità di sponsor, l’evento di beneficenza ideato e promosso da OPEN Onlus, l’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma, insieme al sostegno della Fondazione Giuseppe Marinelli. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà il 24 giugno, a partire dalle 19,30, presso le Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel, a Vietri sul Mare.

Obiettivo della serata è la raccolta fondi da destinare alla ricerca contro i tumori in età pediatrica. Nello specifico, quanto raccolto andrà a sostegno del progetto triennale “La biopsia liquida nei bambini malati di tumore” per il quale sono stati già devoluti 151.670,00 euro nelle scorse due edizioni.

 Chef di prestigio ma anche pizzerie, pasticcerie, gelaterie, consorzi di tutela di prodotti del territorio: saranno più di 300 le diverse realtà produttive che parteciperanno alla serata di beneficenza, per coniugare l’eccellenza enogastromica con le finalità di una buona causa.

Grazie ad OPEN Onlus anche quest’anno abbiamo l’opportunità di sostenere una causa così importante e dare il nostro contributo per il progetto triennale dedicato alla biopsia liquida nei bambini malati di tumore – affermano Maria Pezzullo e Cristina Camaiani, rispettivamente legale rappresentante e responsabile commerciale di AgriOvo. Essere al fianco di associazioni come OPEN Onlus dà ancora più senso al nostro lavoro quotidiano, svolto con grande passione”.

Per l’occasione la chef KaterynaGryniukh, finalista della settima edizione di MasterChef Italia, preparerà un piatto per veri gourmet. Il protagonista indiscusso della ricetta sarà l’uovo, naturalmente, con la sua versatilità e la sua indiscutibile bontà. 

Continua a seguirci per scoprire cosa porteremo in tavola a Buonissimi 2019!


Confindustria Salerno
Progetto realizzato con
Piantagrani